FAQ

Parcheggio Aeroporto Porto Stazione Napoli

Riportiamo di seguito una serie di domande e risposte  che vi aiuteranno a chiarire eventuali dubbi.
Il Jazz Garage, parcheggio low-cost in Napoli per l’aeroporto di Capodichino, il Porto e la Stazione Centrale, è la scelta giusta per voi e per la vostra auto.
Q: Quali sono gli orari del parcheggio auto?

Jazz Garage è aperto 7 gg su 7 offrendo un servizio di 24/24H su prenotazione.

Q: Riceverò una conferma della mia prenotazione?

A termine del processo di prenotazione riceverai conferma del tuo ordine via mail.

Q: Durante la sosta nel parcheggio è possibile usufruire del servizio di autolavaggio?

Si, siamo in grado di provvedere al lavaggio interno e/o esterno della tua auto e fornirti una serie di servizi aggiuntiviContattaci per ulteriori informazioni.

Q: Il parcheggio auto è predisposto per mezzi a metano o GPL?

Certamente, ci contatti a prenotazione conclusa.

Q: Una volta arrivato al parcheggio cosa devo fare?

Il nostro staff ti accoglierà, registrando la tua auto e dandoti informazioni sulle modalità di ritiro.

Q: Come raggiungo il Jazz Garage?

Per informazioni visita la sezione Dove Siamo.

Q: Quanto dista il parcheggio auto dall’aeroporto di Capodichino?

Il parcheggio dista circa 2,8 km dall’aeroporto di Napoli.

Q: E’ possibile avere la fattura?

Comunicaci la tua richiesta all’accettazione al momento del tuo arrivo. Grazie

Q: Come posso contattarvi al mio rientro?

Al momento del tuo arrivo al parcheggio ti forniremo il contatto telefonico del Servizio Navetta che potrai chiamare non appena avrai ritirato i bagagli. Una navetta verrà a prenderti per accompagnarti alla tua auto.

Q: Ma il costo della navetta è incluso nel prezzo?

Si, il costo del servizio navetta è incluso nel prezzo pattuito. Una volta posteggiata la tua auto, una navetta, a disposizione 24 ore si 24 su prenotazione, ti porterà alla destinazione richiesta.

Q: La mia prenotazione è annullabile?

E’ possibile annullare la prenotazione con un anticipo di 24 h sul primo giorno prenotato seguendo le indicazioni riportate nella lettera di conferma.

Q: La prenotazione del parcheggio è modificabile?

Si, è possibile richiedere modifiche alla vostra prenotazione. Scriveteci o telefonateci ai riferimenti che trovate nei nostri contatti.

Q: Devo pagare in anticipo per prenotare il posto auto?

No, il pagamento anticipato non è obbligatorio, è possibile pagare al momento dell’arrivo o del rientro in parcheggio.

Q: Devo prenotare obbligatoriamente tramite internet?

La prenotazione via internet è rapida e sicura, ma potete comunque prenotare anche telefonando ai numeri che trovate nei nostri contatti.

Q: Devo effettuare obbligatoriamente la prenotazione?

Si, la prenotazione, tramite internet o telefonica, è obbligatoria.

PRENOTA SUBITO!

Le FAQ del Jazz Garage