Parcheggio Aeroporto Porto Stazione Napoli
Riportiamo di seguito una serie di domande e risposte che vi aiuteranno a chiarire eventuali dubbi.
Il Jazz Garage, parcheggio low-cost in Napoli per l’aeroporto di Capodichino, il Porto e la Stazione Centrale, è la scelta giusta per voi e per la vostra auto.
Q: Quali sono gli orari del parcheggio auto?
Jazz Garage è aperto 7 gg su 7 offrendo un servizio di 24/24H su prenotazione.
Q: Riceverò una conferma della mia prenotazione?
A termine del processo di prenotazione riceverai conferma del tuo ordine via mail.
Q: Durante la sosta nel parcheggio è possibile usufruire del servizio di autolavaggio?
Si, siamo in grado di provvedere al lavaggio interno e/o esterno della tua auto e fornirti una serie di servizi aggiuntivi. Contattaci per ulteriori informazioni.
Q: Il parcheggio auto è predisposto per mezzi a metano o GPL?
Certamente, ci contatti a prenotazione conclusa.
Q: Una volta arrivato al parcheggio cosa devo fare?
Il nostro staff ti accoglierà, registrando la tua auto e dandoti informazioni sulle modalità di ritiro.
Q: Come raggiungo il Jazz Garage?
Per informazioni visita la sezione Dove Siamo.
Q: Quanto dista il parcheggio auto dall’aeroporto di Capodichino?
Il parcheggio dista circa 2,8 km dall’aeroporto di Napoli.
Q: E’ possibile avere la fattura?
Comunicaci la tua richiesta all’accettazione al momento del tuo arrivo. Grazie
Q: Come posso contattarvi al mio rientro?
Al momento del tuo arrivo al parcheggio ti forniremo il contatto telefonico del Servizio Navetta che potrai chiamare non appena avrai ritirato i bagagli. Una navetta verrà a prenderti per accompagnarti alla tua auto.
Q: Ma il costo della navetta è incluso nel prezzo?
Si, il costo del servizio navetta è incluso nel prezzo pattuito. Una volta posteggiata la tua auto, una navetta, a disposizione 24 ore si 24 su prenotazione, ti porterà alla destinazione richiesta.
Q: La mia prenotazione è annullabile?
E’ possibile annullare la prenotazione con un anticipo di 24 h sul primo giorno prenotato seguendo le indicazioni riportate nella lettera di conferma.
Q: La prenotazione del parcheggio è modificabile?
Si, è possibile richiedere modifiche alla vostra prenotazione. Scriveteci o telefonateci ai riferimenti che trovate nei nostri contatti.
Q: Devo pagare in anticipo per prenotare il posto auto?
No, il pagamento anticipato non è obbligatorio, è possibile pagare al momento dell’arrivo o del rientro in parcheggio.
Q: Devo prenotare obbligatoriamente tramite internet?
La prenotazione via internet è rapida e sicura, ma potete comunque prenotare anche telefonando ai numeri che trovate nei nostri contatti.
Q: Devo effettuare obbligatoriamente la prenotazione?
Si, la prenotazione, tramite internet o telefonica, è obbligatoria.
PRENOTA SUBITO!